news

10 Idee Regalo da Home Design a Treviso

Se sei alla ricerca di regali unici e distintivi, Home Design a Treviso è la meta ideale. Con una selezione di prodotti di alta qualità, …

Leggi →
news

I vasi di Akemi Lab da Home Design a Treviso

La collezione “Geometrie Interrotte” di Akemi Lab rappresenta un’incantevole fusione tra l’estetica contemporanea e l’artigianato tradizionale, dando vita a una serie di vasi in ceramica …

Leggi →
news

La cucina del futuro: elettrodomestici smart e funzionalità avanzate

La cucina è da sempre il cuore pulsante di una casa, un luogo dove la creatività e la passione si mescolano con l’arte culinaria. La …

Leggi →
news

Sostenibilità nell’Interior Design e nell’arredamento

L’Italia si distingue da molte altre nazioni per il suo virtuoso impegno nel riciclo e nel riuso e l’importanza del nostro impegno verso la sostenibilità …

Leggi →
news

Verso Oriente: Interior Design

Una Fusione Senza Tempo tra Tradizione e Modernità Il design d’interni giapponese è uno dei concetti e delle teorie di design storicamente più significativi e …

Leggi →
news

Il Minimalismo nell’arredamento

Il minimalismo nell’interior design non è una tendenza passeggera; è un movimento che continua a guadagnare forza ed evolversi. Mentre ci dirigiamo verso il 2024, …

Leggi →
news

Bonaldo: cuore veneto

Bonaldo è un nome che rappresenta l’eccellenza nel mondo del design d’arredamento italiano. Fondata nel 1936, questa azienda con sede nel cuore del Veneto, in …

Leggi →
Poltrona soggiorno Treviso
news

Japandi: La Tendenza di Design d’Interni che Unisce il Giappone e la Scandinavia

Negli ultimi anni, una nuova tendenza di design d’interni ha catturato l’attenzione degli interior designer in tutto il mondo: il “Japandi”. Questo stile unico fonde …

Leggi →
Divano design Treviso
news

Ferri 1956: un marchio di eccellenza

Nuovo brand per la tua casa da Home Design A partire da settembre in Home Home Design troverete i prodotti di Ferri 1956. Questo brand …

Leggi →
Divano xl Montis Axel Treviso
news

Fino all’ultimo dettaglio: Montis

Nel 1974, i fratelli Van den Berg danno vita a Montis, un marchio con sede nei Paesi Bassi, specializzato nella produzione di divani, poltrone, tavoli …

Leggi →
news

I 7 principi base dell’interior design e arredamento

Nel campo dell’interior design e arredamento, vi sono determinati principi ed elementi fondamentali che ogni arredatore d’interni utilizza al fine di generare un ambiente armonioso …

Leggi →
news

Cucine eco-friendly: materiali sostenibili e elettrodomestici ad alto risparmio energetico

La sostenibilità è diventato un tema di primaria importanza in molte sfere della nostra vita, compreso l’arredamento. La scelta di cucine che utilizzano materiali eco-friendly …

Leggi →
news

Arredamento di design: creando spazi straordinari attraverso l’interior design

L’interior design è un’arte che va oltre la semplice disposizione di mobili e oggetti all’interno di uno spazio. È un modo di concepire gli ambienti, …

Leggi →
news

Sostenibilità, arredamento e interior design

Negli ultimi anni, la sostenibilità è diventata un tema centrale in molti settori, compreso l’interior design. Sempre più persone sono interessate a creare ambienti sostenibili …

Leggi →
news

I benefici di uno spazio ben progettato

Quando chiediamo ai nostri clienti la loro definizione di uno spazio ben progettato, la prima cosa che viene loro in mente è il comfort. Il …

Leggi →
news

Pillole di interior design

Pillole di interior design L’obiettivo principale del design è quello di creare soluzioni che rispondano in modo efficace ed efficiente alle esigenze degli utenti o …

Leggi →
news

I migliori divani e sedute per esterno: goditi l’estate del 2023 con stile e comfort

I migliori divani e sedute per esterno Con l’arrivo dell’estate, è il momento perfetto per trasformare il tuo spazio esterno in un’oasi di relax e …

Leggi →
news

Trasforma la tua abitazione in un rifugio di stile e comfort

Come interior designer, credo fermamente che l’arredamento di una casa sia molto più di un semplice insieme di mobili e decorazioni. È un’opportunità unica per …

Leggi →
news

Progetto di interior design per una villa a Treviso

Il progetto è stato ideato per soddisfare le esigenze dei clienti che desideravano un ambiente confortevole e raffinato con un tocco di modernità. Il divano …

Leggi →
news

Arredamento per esterni: Home Design ti propone soluzioni di design esclusive

La stagione estiva sta arrivando e per non farci cogliere impreparati abbiamo raccolto idee e prodotti da proporvi per farvi trascorrere il tempo in terrazza, …

Leggi →
news

Aspettando il Salone del Mobile 2023

Home Design visiterà dal 18 al 23 Aprile il Salone del Mobile 2023 di Milano e in attesa di questo appuntamento vi proponiamo alcune preview …

Leggi →
news

Progetto di interior design per un attico a Treviso

Un’atmosfera rinnovata per un attico in centro a Treviso grazie alla rivisitazione dell’intero appartamento, dalla scelta dei colori a quella dei materiali per uno stile …

Leggi →
news

Scegliere l’arredo bagno perfetto: idee e consigli

Artigianalità, Made in Italy e design su misura sono le tre parole chiave su cui ruota tutta la filosofia di Home Design. Il bagno rappresenta …

Leggi →
news

Progettazione d’interni a Treviso

Home Design fornisce servizi di consulenza per la progettazione degli spazi interni e, successivamente, si occupa anche dell’intero progetto di arredo e fornitura dell’arredamento. Aiutiamo …

Leggi →
news

Arredamento su misura per un progetto di recupero post-industriale a Treviso

La committenza ha realizzato la ristrutturazione della loro abitazione con grande gusto estetico, scelte inconsuete e massima cura nei dettagli. La sinergia tra i proprietari …

Leggi →
news

Come ottenere il Bonus Mobili 2023 per rinnovare la tua casa

Che cos’è il Bonus Mobili? Il Bonus Mobili 2023 è una detrazione fiscale Irpef prevista per l’acquisto di mobili e grandi elettrodomestici destinati ad arredare …

Leggi →
news

Designer del mese: Alessandro Mendini

Designer e architetto, classe 1931 con uno stile rivoluzionario, visionario e ironico. Dalla fine degli anni settanta fu tra i rinnovatori del design italiano e …

Leggi →
news

Appuntamenti con l’arte

Abbiamo selezionato eventi e mostre in Veneto dedicati all’arte e al design. “Volti e Anime” Mostra fotografica di Gaetano Mansi Fino a quando: fino al …

Leggi →
news

Trend 2023 per la casa

Con il nuovo anno appena incominciato Home Design ha esplorato le tendenze e gli stili che caratterizzeranno l’arredamento e che resisteranno alla prova del tempo. …

Leggi →
news

Il colore dell’anno 2023: Viva Magenta in case e interni

Pantone ci regala come colore dell’anno 2023 un colore da sfruttare in tutta la sua potenza ad esempio su un divano in velluto o una …

Leggi →