Arredamento su misura per un progetto di recupero post-industriale a Treviso

La committenza ha realizzato la ristrutturazione della loro abitazione con grande gusto estetico, scelte inconsuete e massima cura nei dettagli. La sinergia tra i proprietari e Home Design ha permesso di ottenere un risultato eccellente, con un mix sapiente di elementi moderni e di pregio che si integrano alla perfezione nell’architettura originale dell’edificio.

Home Design progetta, coordina e realizza interventi di interior design, occupandosi di ogni aspetto del processo creativo, dall’ideazione alla fornitura degli arredi su misura. Grazie alla sua esperienza e affidabilità, l’azienda è in grado di coniugare assieme elementi dei più prestigiosi Brands internazionali e maestranze locali di assoluta qualità.

Cucina angolare su misura

La cucina angolare su misura realizzata da Home Design è stata concepita come un elemento di design che coniuga funzionalità e stile. La scelta dei materiali e delle finiture, infatti, è stata studiata per creare un ambiente di grande impatto estetico, capace di integrarsi perfettamente nel contesto architettonico.

Gli arredi realizzati su misura sono stati realizzati con materiali di alta qualità e rifiniti con cura artigianale, risultando perfettamente integrati negli spazi e negli ambienti.

Home Design ha integrato l’arredamento fornendo il tavolo da pranzo e un bellissimo mobile di modernariato Danese.
Arredamenti su misura a Treviso

Arredo su misura e brand di design

Un esempio di integrazione tra arredo su misura e brand di design è rappresentato anche dalla libreria Random di MDF. La libreria Random, disegnata da Neuland Paster & Geldmacher per MDF Italia, è un elemento di design versatile e modulare, caratterizzato dalla forma irregolare dei suoi ripiani. Inserita nel contesto del complesso post-industriale restaurato, la libreria Random di MDF ha creato un effetto dinamico e originale, arricchendo gli spazi con un elemento di forte impatto visivo.