Aspettando il Salone del Mobile 2023

Home Design visiterà dal 18 al 23 Aprile il Salone del Mobile 2023 di Milano e in attesa di questo appuntamento vi proponiamo alcune preview direttamente dai nostri brand.
Credits Horm

Il robusto Marien Table riunisce un importante base ad un top in vetro lucido nero. Il vetro è perfettamente custodito nella sua base lasciandovi emergere un sottile bordo perimetrale, come la Marienplatz custodita nel cuore di Monaco.
Horm Designed by Studio Marco Piva

Credits Horm

Il cabinet Mayor disponibile nella versione Low e High è sorretto da due gambe simmetriche dalle linee morbide in metallo, nelle parti terminali da un profilo perimetrale che valorizza la struttura. Horm Designed by Studio Marco Piva

Torna Euroluce

Il Salone Internazionale dell'Illuminazione

La nuova versione della Poldina by Zafferano, la Reverso è la nuova lampada da tavolo a batteria, portatile e ricaricabile, con contenitore multiuso.

Credits Zafferano

Anche Brokis, presente all’Euroluce, ci mostrerà tre nuove collezioni oltre alle aggiunte alle collezioni autunno 2022, che hanno recentemente ricevuto il riconoscimento nel prestigioso concorso Archiproducts Awards.

Speciale Fuorisalone 2023

Tre appuntamenti da non perdere durante la Milano Design Week.

Il Giardino inaspettato nello showroom di Foscarini

Un’installazione immersiva presso Spazio Monforte.

Gli eventi all’Isola Design Festival

La settima edizione di Isola Design Festival organizzata da Isola, piattaforma fisica e digitale per il design, aprirà le porte al pubblico durante la Milano Design Week, dal 18 al 23 aprile 2023. Numerose location all’interno di Isola Design District, e non solo, accoglieranno oltre 40 tra mostre e installazioni, eventi e una serie di talk che coinvolgeranno quasi 300 designer, studi di design, creatori e produttori internazionali.

Foto di Federico Floriani

Alcova all’ex Macello

Fondata nel 2018, Alcova è una piattaforma itinerante di design indipendente. Alcova si prepara a continuare la sua esplorazione della città di Milano con una nuova entusiasmante location, in occasione del Salone del Mobile 2023 vedrà il debutto dell’ex mattatoio di Porta Vittoria come nuova sede della mostra .
Foto di Federico Floriani