Dimora di campagna immersa nel verde del fuori mura di Treviso

Home Design realizza progetti personalizzati per la vostra casa a Treviso. Vi presentiamo uno degli ultimi lavori realizzati in una villa a Treviso. Grandi metrature da dividere per creare nuovi spazi senza l’uso di pareti strutturali.

Per questo progetto abbiamo infatti optato per una soluzione alternativa alla classica parete divisoria con qualcosa che lasciasse spazio alla luce degli ambienti, una struttura sviluppata con contenimento inferiore e libreria bifacciale nella parte superiore.

La parete attrezzata

Questa parete attrezzata è stata progettata per offrire uno spazio contenitivo in più per accogliere una libreria unitamente a degli elementi decorativi raccolti nel tempo dai proprietari. Una soluzione per gli open space che può essere applicata per separare la zona della cucina e il living ma anche per creare un corridoio oppure separare la zona notte dalla zona giorno.

Separare senza dividere è quindi la chiave per una casa moderna.

La parete TV

Completa il progetto di arredo, in questa location, una struttura personalizzata, includendo il contenimento nel lato inferiore ed un elemento estetico-funzionale per alloggiare la televisone, completandolo con l’illuminazione sui tre lati, dimerabile, per offrire la giusta atmosfera alla zona living.

Completano il soggiorno pouf e cuscini realizzati ad hoc per il cliente dalla Bottega del Tappezziere di Treviso. Tappeto realizzato su misura firmato invece da Galleria Arte Paris.